Bisceglie: una decina di siringhe fuori alla scuola, “indagare su responsabilità”

“Nella prima mattinata di oggi fuori alla scuola “Angela Di Bari”, ai piedi del muretto di cinta dell’istituto scolastico, sono state rinvenute una decina di siringhe disseminate a terra. Siamo immediatamente intervenuti, con la Polizia Locale e l’azienda che si occupa di igiene urbana, per rimuoverle e bonificare la zona controllando tutti gli spazi esterni del plesso” – comincia così il post diffuso nela giornata di ieri dal Sindaco di Bisceglie. Angelantonio Angarano ha poi aggiunto che:

 

“La cosa non finisce qui. Indagheremo sull’accaduto per risalire ai responsabili che, stranamente alla riapertura della scuola dopo un giorno di chiusura per ragioni connesse al Covid, su una strada principale e di passaggio della nostra Città, come è via Giuseppe Di Vittorio, si sono macchiati di un episodio così grave vicino un luogo frequentato da bambini. Vogliamo capire se ci sono responsabilità e cosa ha indotto ad un gesto del genere, così vile e misero” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.