Puglia: esce di casa e viene ferita da colpi di pistola sparati da un’auto in corsa. Indagano i Carabinieri

Era appena uscita di casa quando, un’auto in corsa con a bordo delle persone, hanno sparato alcuni colpi di pistola in direzione della donna che ha avvertito un malore e si è accasciata per terra. E’ accaduto a Orta Nova nel pomeriggio.

La donna è stata soccorsa dai suoi figli che l’hanno subito trasportata all’ospedale. Qui i medici, dopo averla visitata, hanno riscontrato che la donna aveva un proiettile nell’addome. La signora è ricoverata al Policlinico Riuniti di Foggia, in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza  poste in zona.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.