Grossi disagi per il traffico sull’autostrada A14 tra Bari e Pescara per una momentanea chiusura a causa di un attentato assalto ad un portavalori. E’ accaduto nelle prime ore di questa mattina:
un portavalori stava percorrendo la A14 quando nei pressi di Molfetta una commando composto da più malviventi, ha tentato di bloccarlo. Immediatamente i vigilati hanno allertato le Forze dell’ordine. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia e i Vigili del fuoco. I malviventi, a quel punto, vistosi in pericolo, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.
Il tratto interessato in direzione Pescara, al momento è chiuso al traffico sino al ripristino della viabilità, infatti i malviventi hanno dato alle fiamme il loro mezzo e lasciato sull’asfalto chiodi a 3 punte. Sulla vicenda indaga la Polizia.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.