Andria: grosso incendio in un centro revisione auto, il fumo invade l’abitato, tutto distrutto – i video e le foto

AGGIORNAMENTO – DUE DISTINTI VIDEO A FINE POST, scorrere in basso – Momenti di preoccupazione per i residenti di via Barletta, ad Andria quando, nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 16 gennaio, un’enorme nube nera ha temporaneamente invaso le strade rendendo l’aria irrespirabile e riducendo di molto la visibilità:

 

In base ad una prima ricostruzione, l’incendio è sviluppato in un’autofficina di revisioni plurimarche, per cause ancora da accertare. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto a bloccare entrambi i sensi di marcia. Sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno effettuando le dovute verifiche. Ingenti i danni. Foto:

 

Riportiamo qui sotto due distinti filmati, il primo che documenta la presenza di fumo proveniente dal luogo dell’incendio. Il secondo, invece, documenta l’arrivo e l’intervento dei Vigili del fuoco, durato diverse ore. I link ai due filmati qui sotto:

 

In questo secondo filmato è infatti possibile constatare la presenza dei Vigili del Fuoco sulla struttura in fiamme:

 

Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, come documenta questo ulteriore scatto fotografico:

 

Fortunatamente, non si registrano feriti ma i danni alla struttura si preannunciano piuttosto gravi. Sarà compito dei militari ricostruire le dinamiche dei fatti che hanno portato all’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter.