Puglia: giovane mamma cade nel bar mentre fa le pulizie, muore a 27 anni. Lascia due figli piccoli. La tragedia a Calimera (LE)

Dramma nel Salento dopo la morte di una giovane mamma, deceduta a seguito di una caduta verificatasi nei giorni scorsi in un locale:

 

Secondo la ricostruzione diffusa anche da alcune fonti giornalistiche telematiche, la 27enne stava effettuando dei lavori di pulizia all’interno di un bar nel comune di Calimera (Lecce) quando è caduta, riportando ferite gravi. Ricoverata in ospedale, la donna è deceduta dopo alcuni giorni di agonia. Lascia due figli giovanissimi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.