Puglia: muore extracomunitario, cittadini raccolgono soldi per la famiglia. Il cuore dei salentini

Una notizia tragica che ha sconvolto un’intera comunità, che ha causato una grande macchina della solidarietà, coinvolgendo molteplici persone volenterose:

Una persona ricordata come “perbene” e “spendida”, deceduta durante il tragitto per il lavoro. Parliamo di un giovane extracomunitario, venuto a mancare troppo presto ed improvvisamente. A Lecce è così scattata l’iniziativa per una raccolta fondi finalizzata a sostenere la famiglia del defunto. Un’iniziativa che dimostra il calore dei salentini nei confronti di una persona che purtroppo ha lasciato un vuoto incolmabile. A tal proposito, riportiamo il link ad un video diffuso sul web:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce.