Tragedia a Bari: bambino di 9 anni trovato in casa impiccato. Si ipotizza suicidio

Tragedia poche ore fa a Bari, nel quartiere San Girolamo, dove un bambino di appena 9 anni è stato trovato impiccato nella sua casa. I genitori hanno trovato il figlio con una corda stretta al collo privo di senso. I parenti della vittima hanno allertato immediatamente i soccorsi:

Sul posto è giunto il personale sanitario del 118, e la Polizia. Dalle prime indagini si ipotizza un tragico suicidio. Si teme che il bambino sia stata vittima anche lui di un gioco assurdo on line come accaduto per Antonella, la bambina di 10 anni di Palermo, che si è suicidata strangolandosi nel bagno dopo aver partecipato al “Black out challenge”, un gioco insensato che sfida il giocatore a stringersi una cintura al collo e resistere il più possibile senza respirare. FanPage ha diffuso su YouTube un contributo che parla del tragico episodio verificatosi nel capoluogo pugliese:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.