In Puglia arrivano altri vaccini anti covid-19: l’efficiente scorta della Polizia di Stato – VIDEO

La Polizia di Stato anche attraverso la sua specialità della Polizia Stradale segue costantemente quest’importantissima attività, volta a fronteggiare la crisi pandemica in atto nella Regione Puglia e su tutto il territorio nazionale.

Secondo il piano di distribuzione nazionale, nella mattinata di ieri sono arrivate le quote dei vaccini dirette nelle provincie di Foggia, Bari e Lecce ed oggi in quella di Taranto. Ieri al limite di Provincia fra Foggia e Bari, equipaggi della Polizia Stradale hanno effettuato opportune staffette al fine di scortare gli approvvigionamenti dei vaccini in arrivo. VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.