Gravissime le accuse formulate nei confronti di un giudice attivo nel territorio pugliese, arrestato nelle ultime ore e cui beni fisici sono stati sequestrati:
Sei persone sono state arrestate questa mattina dalla Guardia di Finanza su ordine della Procura di Potenza. Come riportano fonti giornalistiche telematiche, nell’ordinanza di custodia cautelare che ha portato in carcere anche un giudice in servizio a Brindisi, è stata ricostruita la vicenda della visita a casa di una famiglia con un figlio disabile per colpa medica, risarcita con 2 milioni di euro. Il padre e la madre del giovane accusano:
“Disse in modo arrogante e sprezzante che anche in considerazione del fatto che abitavamo in una piccola casa in campagna e che lui, conoscendo chiunque contasse, ci avrebbe fatto togliere il bambino”. Ma, come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, si parla anche di quote parte dei risarcimenti per incidenti e tragedie umane, finiti nella disponibilità del magistrato attraverso i conti correnti della ex suocera. In manette anche altri 4 professionisti, tra cui un imprenditore ed un commercialista. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:
Un altro servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.