Puglia: forte esplosione per una fuga di gas in un’appartamento di Brindisi. Coppia di anziani in ospedale

Tragedia sfiorata a Brindisi dove questa mattina, verso le le 5.00 un’esplosione verificatasi all’interno di un’abitazione al quarto piano nel rione Commenda ha causato il ferimento di una coppia di anziani:

Nell’appartamento, abitato da una coppia di anziani 70enni, i Vigili del fuoco sono entrati sfondando la porta d’ingresso. I due anziani hanno riportato diverse ustioni ma, fortunatamente erano ancora coscienti e sono stati trasportati dal personale del 118 all’ospedale per le necessarie cure. La causa dell’esplosione sembra sia stata individuata in una fuga di gas accidentale. L’esplosione è stata talmente forte da distruggere muri e suppellettili. La palazzina, inagibile, è stata fatta evacuare dai pompieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.