Cocaina dall’Olanda in Puglia: 26 arresti a Lecce, sequestrati beni da oltre 4 milioni di euro – video

26 misure cautelari e sequestri preventivi per un valore complessivo di oltre 4 milioni di euro sono stati effettuati dagli agenti della Squadra Mobile di Lecce:

L’intervento si è verificato nell’ambito dell’operazione denominata “Skipper”, seguito delle indagini, coordinate dalla Procura Antimafia del capoluogo salentino, avviate due anni fa, hanno evidenziato un ingente e consolidato traffico di droga transazionale posto in essere da un’organizzazione criminale del luogo con le caratteristiche del vincolo associativo alla cui attività illecita partecipava, a vario titolo, un considerevole numero di persone, perlopiù residenti nel basso Salento. La droga arrivava dal Sud America, passando per l’Olanda e poi trasportata in Italia. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.