Un tragico incidente mortale sulle strade del barese si è verificato nelle ultime ore. A perdere la vita è stata una giovanissima:
Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, l’incidente mortale è avvenuto verso le ore 10,00 di oggi 5 febbraio sulla Strada provinciale 56 tra Ruvo e Molfetta. Secondo una prima ricostruzione, una ragazza di soli 20 anni è deceduta dopo essere stata sbalzata fuori dal veicoli nel quale viaggiava a causa del violento impatto. Le dinamiche dell’incidente stradale parlando di due distinti veicoli coinvolti in uno scontro automobilistico:
Secondo una prima ricostruzione, la giovane donna era in compagnia di un amico quando l’automobile, per cause ancora da accertare, avrebbe cominciato a sbandare invadendo la corsia opposta. Per la 20enne non è stato possibile fare altro se non constatarne il decesso. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche Polizia Locale e militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.