Pantera nel barese, istituzioni ai cittadini: “prestate attenzione”. Tavolo tecnico in Prefettura – i video

Sarà una vera pantera o un grosso cane o, peggio ancora, una fake news dal contenuto allarmistico? Eppure, sul singolare fenomeno stanno discutendo anche le istituzioni locali che mettono in guardia i cittadini circa i comportamenti da evitare. Link video:

 

L’oibiettivo è quello di sconsigliare l’uso di seconde case nei dintorni del quartiere loseto di Bari e nel comune di Adelfia. Nelle settimane precedenti, presuni avvistamenti si erano verificati anche a Castellana Grotte e nel comune di Acquaviva delle Fonti. Si sconsigliano le passeggiate nelle periferie e l’allontanamento in luoghi isolati, specie se in compagnia di animali domestici (che vanno messi in sicurezza) e in contesti extraurbani. La diffusione di notizie non supportate potrebbe inoltre causare inutili inconvenienti al personale alla ricerca della vera pantera. A tal proposito, riportiamo qui sotto un altro link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.