Sono le 2 di notte e a Binetto, una coppia, a bordo della loro autovettura viene fermata durante un posto di controllo dai Carabinieri della Stazione di Grumo Appula. Tutto normale se non fosse per l’orario e, non avendo valide giustificazioni, ai due viene contestata l’inosservanza delle misure sul contenimento della pandemia:
Dopo le invettive e le minacce nei confronti degli operanti, ricevuta copia del verbale i due lo accartocciano gettandolo per terra. Ora, oltre alla sanzione amministrativa per violazione delle normative anti-covid dovranno rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.