Puglia: nasce ambulatorio per curare sindrome post-Covid, ecco dove

cronaDisturbi muscolari, respiratori e persino psicologici sono alcuni dei sintomi registrati in alcuni pazienti guariti dalla sindrome da Covid-19. Per questo, in Puglia nasce un ambulatorio specializzato alla cura da “sindrome da virus cronico“:

Secondo quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso su YouTube cui link riportiamo qui sotto, all’ospedale “Perrino” di Brindisi nasce il primo ambulatorio di questo genere, che avrà come finalità quella di radunare specialisti di svariati settori medici per curare quei pazienti che hanno subito dei danni fisici e psicologici dopo la malattia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.