Trovato morto sotto casa a Margherita di Savoia, la madre chiede giustizia

Chiede giustizia la madre di un giovane ritrovato morto nel comune di Margherita di Savoia all’inizio di questo mese:

Come ricorda anche Repubblica attraverso un articolo pubblicato online, infatti, la madre di un ragazzo di 24 anni ha tapezzato il territorio di volantini per chiedere giustizia nei confronti del figlio, trovato morto sotto casa lo scorso 3 febbraio 2021. Sui social, la donna ha infatti raccontato di essere stata avvisata da un vicino di casa:

C’era un ragazzo morto sotto casa sua – le aveva raccontato il vicino – ragazzo rivelatosi poi essere il figlio della donna. Gli operatori sanitari dell’ospedale di Barletta hanno poi confermato la presenza di alcune fratture sul corpo del 24enne deceduto, alimentando l’ipotesi che il giovane possa essere stato investito da un automobilista poi dileguatosi nel nulla. “Vigliacco, hai investito mio figlio senza chiamare i soccorsi. Lasciandolo morire a terra sei diventato un assassino” – ha dichiarato la donna. Sull’episodio indaga la Procura di Foggia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.