Puglia: esplosione nella notte, bancomat assaltato nel foggiano. Carabinieri indagano nel comune di Chieuti

Nuovo assalto esplosivo ad un bancomat a nord della Puglia, dove un gruppo di criminali è così riuscito ad impossessarsi di un ingente quantitativo di denaro:

ANSA

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, è ancora da ammontare il bottino di una rapina avvenuta nelle ultime ore nel foggiano. Secondo una prima ricostruzione, tre soggetti con volto coperto, mediante un’esplosione, hanno fatto razzia all’interno di un bancoposta situato in via Mazzini, nel comune di Chieuti. I militari dell’Arma dei Carabinieri starebbero indagando anche attraverso l’osservazione di immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.