La scorsa notte a Taranto un malvivente, a viso coperto e con un martello, ha infranto le vetrine di una gioielleria in via Anfiteatro. Uno dei residenti ha allertato le Forze dell’ordine e qualche minuto dopo sul posto è giunta una Volante. Il ladro, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento, l’uomo, un 45enne del posto, è stato fermato ma per sfuggire agli agenti ha tentato di minacciarli con un cacciavite.
Disarmato e bloccato, è stato fatto salire, con enorme difficoltà, nell’auto di servizio e portato in Questura dove poi è stato arrestato per furto aggravato. I gioielli che aveva rubato, per un valore di circa 400 euro, sono stati recuperati e consegnati al proprietario della gioielleria.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.