Tragedia stamane sull’Autostrada quando un operaio di origini pugliesi ha perso la vita dopo aver effettuato un’operazione di soccorso stradale:
Stando ad una prima ricostruzione diffusa da alcuni organi di informazione, infatti, l’uomo è stato travolto sulla strada stradale A14 Pescara. La tragedia si è consumata tra i caselli di Pescara Sud-Francavilla e Pescara Ovest-Chieti. La vittima aveva da poco soccorso un camionista che aveva segnalato problemi alle ruote del mezzo all’altezza di una piazzolla di sosta. Poco dopo l’intervento, l’uomo – che era in compagnia di un collega – è stato travolto da una motrice in direzione Nord all’altezza del km 387. Sul posto sono giunte forze dell’ordine e soccorritori del servizio sanitario del 118, che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’operaio, originario di Cerignola.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.