Taranto: nave straniera con 70.000 tonnellate di minerali rischia incidente, disastro sventato grazie a pilota italiano – video

Una nave mercantile con bandiera liberiana e con circa 70.000 tonnellate di minerali di ferro ha rischiato seriamente di incagliarsi:

Stando a quanto riportato anche da un servizio televisivo, il personale del posto è intervenuto per rimorchiare la nave e riportarla a largo. Grazie all’intervento tempestivo di un pilota, è stato possibile evitare il peggio. Un incidente che avrebbe potuto causare anche gravi conseguenze del territorio, scongiurato grazie alla professionalità di lavoratori del luogo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.