L’anziana signora trovata morta nella sua abitazione sabato scorso 17 aprile a San marco La Catola, è stata uccisa. In seguito alle indagini effettuate dai Carabinieri, si è giunti alla soluzione che la 90enne è stata aggredita e uccisa. Per l’omicidio è stato fermato un 29enne.
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che a seguito di un litigio, il giovane abbia spintonato la donna che è caduta per terra battendo la testa. Il 29enne prima di andare via, ha messo a soqquadro l’abitazione, rovistando cassetti e armadi, con l’intenzione molto probabilmente di sottrarre denaro e gioielli. Grazie alle tante tracce e impronte che il 29enne ha lasciato nella casa, si è potuti arrivare così presto all’identificazione dell’assassino che ha confessato il crimine davanti al procuratore aggiunto Antonio Laronga e al pm Roberto Galli. Il 29enne è accusato di omicidio preterintenzionale e rapina aggravata. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.