Vacanze 2021 in Puglia: è boom di prenotazioni, già sold out per agosto

Nonostante la crisi economica, c’è evidentemente voglia di normalità nelle regioni italiane e all’estero, tutti luoghi da dove sono partite svariate prenotazioni per strutture turistiche pugliesi:

E’ quanto emerso da un recente rapporto diffuso per mezzo stampa, che conferma come, almeno per quanto riguarda gli hotel ed i Bed and Breackfast abbiano sostanzialmente registrato già il tutto esaurito per il mese di agosto 2021. Si prospetta quini una boccata d’ossigeno per i settori – maggiormente colpiti dalle restrizioni governative di inizio anno e dell’anno precedente – che necessitano urgentemente di un rilancio. A questi sono affiancate anche iniziative ed ipotesi che vedono la possibilità di eventi all’aperto con sistemi anti-contagio. Il tutto avviene mentre preoccupano ancora i ricoveri nelle strutture ospedaliere pugliesi. Tuttavia, l’economia non può più aspettare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.