Quello del 22 maggio 2021 sarà un pomeriggio che resterà nei brutti ricordi dei baresi per via di due tragici episodi avvenuti a distanza di poco tempo l’uno dall’altro:
Scenario delle tragedie è stata la Strada Statale 16 bis. E’ qui che, in direzione Palese, un motociclista di soli 36 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato. Le prime informazioni raccolte parlano di un’improvvisa perdita del controlo del mezzo che ha così causato il tragico decesso. Ma quella appena descritta ha rappresentato soltanto uno di due distinti incidenti mortali:
Sulla stessa strada, un bambino di soli 8 anni è rimasto gravemente ferito perdendo poi la vita. Stando ad una prima ricostruzione, l’automobile è stata violentemente tamponata, causando il ferimento del piccolo e anche del fratellino e della mamma della vittima, ricoverati d’urgenza in ospedale. Per quanto riguarda il primo incidente, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.