Sabato notte, poco dopo la mezzanotte, le guardie giurate Sicuritalia hanno segnalato ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine un incendio, di origine probabilmente dolosa, presso una stazione di servizio sulla S.P. 119 Palo del Colle.
Le guardie giurate, che si erano recate sul posto a seguito di un allarme furto, si sono imbattuti in un incendio, di probabile origine dolosa, causato da un’auto schiantata nel bar della stazione di servizio. Allertati dai vigilantes Sicuritalia, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Dagli accertamenti non risulta nessun ferito.
Il gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti; attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologie, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Intesa SanPaolo, Unicredit, Carrefour, Esselunga, TIM, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, …).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.