Barletta: lavorano senza stipendio, assemblea pubblica sotto Palazzo di città – video

Lo scorso 3 giugno 2021, i lavoratori di una cooperativa hano manifestato pubblicamente nella città della Disfida. Si tratta di lavoratori attivi nel campo del’assistenza domiciliare integrata rivolta ai cittadini anziani e disabili. Una situazione insostenibile che richiede una risoluzione urgente per garantire le attività lavorative dei professionisti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Si parla di “otto lavoratori e lavoratrici e loro famiglie, essendo per molti di loro l’unica fonte di sostegno, ovvero l’unico reddito” – rendevano noto anche dalla Fp Cgil Bat, che aveva annunciato un sit-in di protesta sotto Palazzo di Città a Barletta. Si è trattato di un’assemblea pubblica per affrontare insieme alle addette e agli addetti della cooperativa la problematica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.