Bari: agente della Polizia Locale aggredito, padre e figlio condannati a due anni di reclusione

Aggredirono un agente di Polizia Locale presso del mercato generale di Bari e per questo sono stati condannati al carcere:

L’episodio risale a tempo fa, quando il pubblico ufficiale fu aggredito fisicamente da padre e figlio a seguito di una contestazione. I due aggressori sono stati condannati a 2 anni di reclusione cadauno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.