Puglia: auto investe gruppo di pedoni, feriti due giovani a Trani

Momenti di preoccupazione per un gruppo di giovani rimasti feriti a seguito di un investimento avvenuto nelle prime ore del mattino nella sesta provincia pugliese:

Stando ad una prima ricostruzione, verso le ore 4,00 del mattino, una Fiat Panda guidata da un uomo, per cause ancora da accertare, è finita contro un gruppo di giovani in Piazza Plebiscito a Trani. L’automobile si è poi scontrata contro un cartello prima di terminare la sua corsa contro un albero. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori del servizio sanitario del 118:

Mentre gli operatori hanno soccorso i feriti – due ricoverati d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria – i militari hanno effettuato accertamenti sullo stato psicofisico dell’automobilista. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.