Momenti di alta tensione che avrebbero potuto terminare in tragedia quelli registrati la scorsa notte in un pub del quartiere San Vito, a Taranto:
Stando a quanto appurato dagli inquirenti, ben dieci giovani sono rimasti feriti dopo che un coetaneo ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. In base ad una prima ricostruzione, il folle gesto sarebbe scaturito a seguito di un litigio tra due gruppi di ragazzi provenienti da zone diverse, uno di Grottaglie, l’altro del quartiere Tamburi. Mentre nel pub erano presenti circa 300 clienti, uno dei ragazzi avrebbe impugnato una pistola calibro 9 cominciando a sparare. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:
I colpi esplosi hanno così colpito quattro ragazze e sei ragazzi tra i 20 e i 28 anni. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale con ambulanze del 118. Sul posto sono intervenute pattuglie della Squadra Mobile e della Squadra Volante. Una persona sarebbe stata fermata dalla Polizia per un episodio pauroso quanto fole che necessiterà di indagini approfondite da parte delle forze dell’ordine. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.