Travolto ed ucciso mentre era in sella ad una bicicletta poco dopo essere uscito dal locale dove aveva trascorso la serata con gli amici:
E’ questa la tragica fine di un giovane turista di soli 21 anni, deceduto nelle ultime ore. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 21enne – originario di Modena – era in compagnia di un coetaneo quando, in sella alla bici, i due giovani sono stati investiti da un’automobile in via Zacà, sulla via del vecchio cimitero che collega il comune di Gallipoli alla vicina Taviano. Erano circa le 4,30 di notte quando la tragedia si è consumata sulla strada salentina. Le forze dell’ordine hanno subito fermato un uomo per gli accertamenti:
L’automobilista coinvolto nel fatale tamponamento, un uomo di 41 anni di Gallipoli risultato poi positivo all’alcol test, è ora indagato dai Carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. La salma del 21enne deceduto è stata depositata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Lecce, in attesa dell’esame autoptico indicato dal pubblico ministero di turno. Del tragico episodio avvenuto nel gallipolino ne ha parlato anche un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.