Una tragedia sfiorata quella avvenuta a Sud della Puglia dove i militari dell’Arma dei Carabinieri sono intervenuti per mettere al sicuro una neonata ed arrestare la madre:
L’episodio si è verificato lo scorso 23 luglio 2021 quando la giovane donna, dopo aver tenuto all’oscuro il compagno della propria gravidanza, ha dato alla luce una bambina nelle prime ore dell’alba. Dopo il parto, la giovane madre ha assunto un inquietante quanto – al momento – inspiegabile atteggiamento omicida nei confronti della povera creatura indifesa:
Stando alla prima ricostruzione – riportata anche da alcuni servizi televisivi cui link ai video diffusi sul web pubblichiamo qui sotto – infatti, dopo aver partorito, la donna ha dapprima ferito alla gola la piccola e poi abbandonato la neonata in giardino. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto a mettere in salvo la piccola (ora accudita in una struttura sanitaria) e ad arrestare la donna, accusata di omicidio ed attualmente posta agli arresti domiciliari presso una comunità riabilitativa. Ancora poco chiare le cause del folle gesto, come anche l’occultamento della gravidanza ai familiari, che hanno adesso ricevuto momentaneamente a carico l’altra figlia della donna. Prima dell’episodio, la donna arrestata non avrebbe mai manifestato problemi di salute psichica. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.