Puglia: incidente mortale sulla Statale 89 Garganica, giovani feriti trasportati con elisoccorso – video

Una tragedia immortalata in un video quella consumatasi nelle ultime ore a nord della Puglia, dove un ragazzo ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale:

L’episodio si è verificato stamane al km 172,600 della Statale 89 Garganica, in agro di Manfredonia e all’altezza di una stazione di rifornimento carburanti, quando, per cause ancora da accertare, un’automobile si è schiantata contro il muretto della strada. A quanto si apprende, il momento del tragico impatto è stato registrato da un impianto di videosorveglianza, cui immagini sarebbero al vaglio delle forze dell’ordine per la ricostruzione delle dinamiche dell’episodio. A bordo del mezzo incidentato vi erano tre giovani:

Alla guida vi era un 25enne mentre altri due passeggeri erano a bordo con lui, un 21enne ed una ragazza di 19 anni. Giunti sul posto, i soccorritori del 118 hanno provveduto a prelevare i feriti e a condurli in ospedale. Due dei feriti – tra cui la vittima – sono stati trasportati mediante elisoccorso. Purtroppo, il 21enne non è riuscito a salvarsi a causa delle gravi ferite riportate ed è deceduto poco dopo. Gli altri due giovani – ovvero il 25enne e la 19enne – sono attualmente sottoposti a cure mediche. Sul luogo dell’accaduto anche i Vigili del Fuoco. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un notiziario diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.