Maltempo nella BAT: a Bisceglie acquazzone causa allagamenti sul lungomare, poi l’arcobaleno – video

Disavventura per alcuni cittadini che da Andria hanno raggiunto la vicina Bisceglie nelle ore di maltempo. Improvvisamente, il percorso si è rivelato insidioso:

Fulmini – tra cui, alcuni esplosi a terra – si sono verificati nel pomeriggio di oggi, poco prima di un forte acquazzone che ha colpito anche il lungomare biscegliese, con parte della pista ciclabile momentaneamente allagata. Gli scarichi hanno poi fatto il resto, trasportando l’acqua pluviale sino alla costa. Poi, l’arcobaleno finale, simbolo del ritorno della serenità dopo la tempesta. Il video:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.