Nel barese rissa dopo partita di calcetto, un ferito trasportato in ospedale

Inaspettati momenti di tensione dopo una partita a calcetto svoltasi nel barese sono stati registrati in un centro sportivo di Triggiano:

Stando ad una prima ricostruzione, un gruppo di giocatori, dopo l’incontro sportivo, avrebbe assistito ad una vera e propria rissa tra due dei presenti, uno dei quali rimasto ferito all’altezza del petto con un oggetto da taglio. L’uomo ferito è stato poi soccorso e trasportato in ospedale per le dovute cure mediche. Fortunatamente, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sull’episodio di violenza indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.