Puglia: anziano in Fiat Panda si schianta contro auto, morto a Casarano (Lecce) – video

Ancora un incidente stradale con finale mortale quello registrato nelle ultime ore in Salento, dove a perdere la vita è stato un uomo anziano:

Stando ad una prima ricostruzione, un 82enne a bordo di una Fiat Panda vecchio modello si era appena immesso lungo una strada situata sulla circonvallazione che costeggia il territorio di Casarano (in provincia di Lecce) quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un’altra automobile che sopraggiungeva in quel momento lungo la stessa strada. L’impatto si è rivelato subito devastante:

Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’82enne. Gli occupanti dell’altra automobile sono rimasti feriti ma non sono in pericolo di vita. L’incidente mortale si è verificato sulla strada provinciale 334, poco prima dell’incrocio con via Palla. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL SERVIZIO TELEVISIVO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.