Puglia: va a raccogliere la frutta in bici ma viene investito, muore anziano a Sava (Taranto) – video

Ennesima tragedia nelle strade salentine dove un uomo è deceduto a seguito di un drammatico investimento avvenuto nelle ultime ore nel tarantino:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo vittima dell’incidente era uscito in bicicletta per raccogliere della frutta quando, per cause ancora da accertare, è stato investito da un automobilista alle porte del comune di Sava. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.