Puglia: ladro entra in un negozio ma scatta l’allarme, arrestato a Foggia – il video girato dalle telecamere di videosorveglianza

Ha fatto irruzione in un negozio di Foggia quando nessuno vi era all’interno ed è così riuscito ad impossessarsi del denaro:

Protagonista della vicenda è un giovane di soli 21 anni, individuato dai militari dell’Arma dei Carabinieri dopo un furto avvenuto ai danni di un’esercizio commerciale situato in via Nardella. Come è possibile constatare osservando le immagini registrate dai locali impianti di videosorveglianza, il giovane, dopo aver alzato la saracinesca con forza e preso a calci il portone d’ingresso del locale, si è impossessato di alcune monete – del valore di poche decine d’euro – per poi fuggire dopo l’attivazione dell’allarme. E’ subito cercata la caccia all’uomo:

Rivenuto ancora sudato e con le monete oggetto di refurtiva, il 21enne è stato fermato dai militari dell’Arma dei Carabinieri ed arrestato. Stando alle informazioni diffuse dai militari, di fondamentale utilizzo sono risultate le immagini registrate dalle telecamere poste in zona, che hanno così consentito ai Carabinieri di confermare l’identità del ladro analizzando i due tatuaggi presenti sul corpo dell’arrestato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso dai Carabinieri:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.