Ha tentato di effettuare un furto in un esercizio commerciale del capoluogo foggiano ma è stato sorpreso dal sistema di allarme ed è stato poi arrestato:
Protagonista dell’episodio criminale è un uomo intrufolatosi in una caffetteria situata via Piave, a Foggia. Quando l’uomo ha fatto il suo ingresso nel locale – avvenuto alle 2,00 di notte circa – l’allarme interno dell’attività è scattato, interrompendo il tentativo di furto. Allertate dal sistema di sicurezza, alcune guardie giurate hanno segnalato l’episodio alle forze dell’ordine:
Giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti della Polizia di Stato, analizzando le immagini registrate dal locale impianto di videosorveglianza, sono così riusciti a risalire all’identità dell’uomo, ora segnalato all’Autorità Giudiziaria.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.