Puglia: rogo divampa nella notte nel centro storico a Corato. Distrutte quattro auto. Indagini in corso

La notte appena trascorsa è stata una vera e propria notte di fuoco. Quattro veicoli sono stati distrutti dalle fiamme in via Mercato a Corato, nel cuore del centro storico. Il rogo è divampato intorno alle 4 e non ha lasciato scampo alle auto parcheggiate. I Vigili del fuoco del locale distaccamento hanno lavorato a lungo per domare il rogo. Le fiamme hanno causato danni anche alla facciata di una sala cinematografica.

Nei pressi delle auto sarebbero state rinvenute due bottiglie in plastica e si sta indagando per verificare se all’interno fosse contenuto del liquido infiammabile eventualmente utilizzato per innescare l’incendio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi di competenza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.