Ennesima tragedia sulle strade salentine dove, nelle ultime ore, un giovane ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:
Stando ad una prima ricostruzione, la vittima – un ragazzo di 21 anni – era a bordo di una Renault Clio con altri tre ragazzi quando, per cause in corso di accertamento, l’auto si è scontrata violentemente contro un muretto a secco situato lungo la strada provinciale 108, che collega il comune di Sannicola alla località di Santa Maria al Bagno. Sul luogo dell’accaduto si è quindi avviata la macchina dei soccorsi:
Giunti sul posto, gli operatori sanitari hanno provveduto a soccorrere e prelevare i quattro feriti. Il 21enne è deceduto durante la corsa presso l‘ospedale “Vito Fazzi” di Lecce mentre gli altri tre feriti sono stati ricoverati presso il vicino ospedale di Gallipoli. Sul luogo dell’incidente anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi sul caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.