Insolito incidente in Puglia: auto si impenna e perde pezzi, un ferito sulla Carosino – Francavilla Fontana – link video

Ancora un pauroso incidente tra il brindisino ed il tarantino dove un’automobile si è impennata senza scontrarsi con altri mezzi:

Stando ad una prima ricostruzione, per cause ancora da accertare, un’automobile guidata da un giovane si è impennata per poi perdere pezzi lungo la strada che collega il comune di Carosino alla vicina Francavilla Fontana, nel tarantino. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli operatori dei vigili del Fuoco e gli operatori sanitari che hanno provveduto a soccorrere l’automobilista, ferito ma fortunatamente fuori pericolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.