Terribile tragedia sulla strada Statale 613 che collega la città di Brindisi alla vicina Lecce dove una famiglia è stata coinvolta in un incidente stradale:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, quattro distine automobili – una Ford Fiesta, una Renault Clio, una Mercedes ML ed una Peugeot 3008 – per cause ancora da accertare, sono state coinvolte in uno scontro al km 28.5, all’altezza dello svincolo per il comune di Surbo-Trepuzzi. Ad avere la peggio, la Peugeot 3008 con a bordo una famiglia originaria di Alezio:
L’auto sarebbe andata a schiantarsi contro una barriera in calcestruzzo prima di ribaltarsi. Mentre le giovanissime figlie della della coppia, due bambine, sarebbero sbalzate fuori dall’abitacolo del mezzo, rimanendo ferite, il padre è praticamente morto sul colpo. La madre è stata soccorsa unitamente alle due piccole e ricoverata in codice rosso, in gravi condizioni, all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Sul luogo dell’accaduto forze dell’ordine, Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni video diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.