“…in un tempo carico di attese, di sogni, di promesse, ci hai lasciati orfani del tuo sorriso, della tua tenerezza” – comincia così il post diffuso su Facebook dalla Pagina del Liceo di Ruvo di Puglia, struttura dalla quale un giovane è precipitato perdendo la vita. Dall’istituto scolastico hanno poi aggiunto:
“Possano giungere a te tutte le parole, le carezze, gli sguardi che non abbiamo avuto il tempo di donarti.
E mentre tu sei nell’infinito, noi, in questo fragile e finito spicchio di universo, guardiamo verso l’alto, cercandoti nell’oscuro cielo fra le stelle più luminose, perché la tua luce possa illuminare la nostra strada e il nostro cammino, ora ancora più incerto.
Sapremo trovarti.
Ci sorprenderai con i tuoi occhi curiosi.
Ci insegnerai che nulla finisce davvero.
Ciao, dolce stella!” – hanno concluso da Ruvo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.