Puglia, il vero Natale: proposta di matrimonio poco dopo il parto, applausi in ospedale per la neomamma – VIDEO

Sorrisi ma anche commozzione di gioia nel tarantino dove il padre di un neonato ha deciso di fare una sorpresa alla neomamma:

Una vera e propria proposta di matrimonio – con tanto di consegna dell’anello e dichiarazione – si è svolta tra le mura del reparto ginecologia dell’ospedale “San Pio” di Castellaneta, dove i presenti hanno accompagnato l’evento a sorpresa con un lungo ed accorato applauso. Frutto dell’amore dei futuri sposi il bimbo nato pochissimo tempo prima e posto accanto al letto d’ospedale. Un evento che ha commosso anche il personale sanitario, presente al momento della proposta. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo che ha rilanciato le immagini:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.