A Taranto casa gratuita per famiglie dei bimbi malati ricoverati “per evitare notti in auto” – VIDEO

Una bella iniziativa benefica a favore delle famiglie con bimbi malati a Taranto dove un’associazione ha messo a disposizione un appartamento accogliente:

Come riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link riportiamo qui sotto – l’obiettivo è quello di ospitare le famiglie dei bambini malati per evitare che queste debbano essere costrette a dormire in auto poiché impossibilitate ad usufruire di strutture a pagamento. L’appartamento – completo di tutti i servizi domestici e situato poco distante dal locale ospedale – verrà messo a disposizione a titolo gratuito grazie al generoso contributo di un impreditore. Una bella notizia che scalda i cuori, necessaria in un periodo storico particolarmente delicato come quello attuale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.