Puglia: ubriaco alla guida di furgone, si schianta sulla strada e causa incidente. Tragedia sfiorata nel brindisino

Un incidente che avrebbe potuto terminare tragicamente quello avvenuto nella serata dello scorso 23 dicembre:

Stando ad una prima ricostruzione, l’autista di un furgone – in evidente stato di ebbrezza – stava percorrendo la strada provinciale 87 – che collega Brindisi a San Pietro Vernotico – in maniera sregolata, andandosi a chiantare ripetutamente contro un guard rail. Al termine della guida, il mezzo si è fermato, restando a fari spenti. Po l’arrivo di un altro veicolo:

Non accorgendosi subito della presenza del veicolo incidentato – a causa dello spegnimento dei fari del mezzo bloccato – il giovane automobilista dell’auto in movimento si è schiantato contro il furgone, restando ferito. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118:

Soccorsi, tutti gli occupanti dei due veicoli sono risultati fortunatamente fuori pericolo. Sottoposto ad alcoltest, il conducente del furgone è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,89 g/l e denunciato. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere anche la rimozione dei veicoli incidentati, posti sotto sequestro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.