A Bari approda il circo senza animali: sostituiti da ologrammi. “Vogliamo guardare al futuro”

Debitta per la prima volta nel capoluogo pugliese un nuovo circo con grandi artisti ed ologrammi che proiettano le immagini digitali di animali in grandezza naturale:

Un’ottima iniziativa che unisce la creatività, la tradizione del circo e la tecnologia tutelando al contempo il benessere animale. Il circo di Natale prevede svariati spettacoli in via Napoli dal 25 dicembre al 30 dicembre 2021. Il link al manifesto diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.