La criminalità nel foggiano, purtroppo, non si ferma. Dopo l’esplosione di due bombe davanti a due attività commerciali di San Severo nella prime ore di ieri 4 gennaio, questa notte, poco dopo le ore 2.00, una bomba è stata fatta esplodere a Foggia davanti alla saracinesca di un fioraio:
Ingenti i danni riportati. Danneggiato anche il portone della palazzina adiacente e rotti i vetri degli appartamenti al primo piano. Sul posto le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco che hanno transennato e messo in sicurezza la zona. Si indaga per risalire agli autori di quest’ultimo atto criminale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.