Ancora tensioni nel foggiano: spari nella notte a San Severo, indaga la Polizia

A distanza di pochi giorni dalla notizia dell’arrivo di rinforzi per le forze di Polizia, nel foggiano gli episodi criminali continuano a farsi sentire:

Stando a quanto si apprende, la scorsa notte, ignoti hanno fatto esplodere diversi colpi d’arma da fuoco all’altezza di un’abitazione di via De Cesare, nel territorio del comune di San Severo. Sul posto sono poi giunti gli agenti della Polizia di Stato ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. Fortunatamente, non si registrano feriti ma l’episodio torna a far discutere sul problema legato alla sicurezza nel territorio provinciale. L’inquilino dell’abitazione interessata dagli spari sarebbe un giovane del luogo. Sul posto, i pubblici ufficiali hanno rinvenuto svariati bossoli d’arma da fuoco. Sono ora in corso indagini approfondite per ricostruire le dinamiche dell’episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.