Puglia: incendio danneggia deposito di materiale plastico, coltre di fumo nel tarantino – VIDEO

Ben cinque distinte squadre dei Vigili del Fuoco del tarantino sono intervenute nella giornata di domenica quando un incendio – per cause ancora da accertare – si è sviluppato in un deposito di materiale plastico situato nel comune di Statte:

Durante l’intervento dei VF – fortunatamente terminato senza feriti – è stata constatata la diffusione di una coltre di fumo intenso, scaturita dalla combustione dei materiali intaccati dalle fiamme. Sul posto anche alcuni militari dell’Arma dei Carabinieri. Da quantificare i danni come anche le cause dell’incendio, forse scatenato da un corto circuito del sistema elettrico. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.