Puglia: creano azienda fasulla per ricevere indennizzi Covid dall’INPS, “truffa da 170.000 euro” – VIDEO

Una presunta truffa ai danni dell’INPS per 170.000 euro con indennizzi per ristori Covid intestati a lavoratori di un’azienda agricola fittizia:

E’ quanto scoperto scoperto in Salento dove, ad essere accusati di truffa sono una donna ed un uomo del comune di Surbo che si sarebbero avvalsi di un disoccupato per farlo risultare responsabile di un’azienda inesistente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.